Stramaccioni: “E’ stata la nostra gara migliore, per me un derby”. Le parole a Premium e Sky

Il primo vincitore di Udinese-Milan è il tecnico Andrea Stramaccioni che ha messo in campo una squadra aggressiva al punto giusto.

MEDIASET PREMIUM

Abbiamo dimostrato quello che possiamo fare, è stata la nostra miglior partita. Ci sono stati alti e bassi durante la nostra stagione, siamo partiti un po’ troppo forte. Questo è un passo avanti enorme per la salvezza. Questo sport ha sempre pressioni quando non fai risultati. Ho sempre saputo che la società crede in me, è giusto che sia il presidente a parlare di noi e di me. Siamo cresciuti tanto anche dal punto di vista del gioco. Ho contratto che scade nel 2016, credo tanto in questo progetto che ha posto delle basi importanti. Sto benissimo ad Udinese, non ho nessun dubbio. Lo dico con sportività, per me questa era un piccolo derby visto che sono stato all’Inter. Chi tifo tra Inter e Roma? Tifo per il pareggio. Se lasci palleggiare il Milan fai fatica, se invece togli intensità allora soffrono. Hanno giocatori di qualità superiore, ma noi abbiamo messo in campo le nostre armi. Mi è piaciuta la mentalità della squadra che non si è accontenta dell’1 a 0, infatti poi il raddoppio è servito per vincere”.

SKY SPORT

Volevamo fare bene per i nostri tifosi, raggiungiamo quota 38 punti, il nostro obiettivo è pienamente centrato ma non vogliamo mollare, adesso arriva l’Inter e dobbiamo fare bene“.

Impostazioni privacy