Abbiati: "Milan, io sto bene e sono disponibile. Ma se non servo, smetto"

Abbiati: “Milan, io sto bene e sono disponibile. Ma se non servo, smetto”


Queste le parole rilasciate da Abbiati, dopo Milan-Torino (3-0).

MILAN CHANNEL

La fascia di capitano a Pazzini? Il gesto voleva essere un augurio affinché potesse raggiungere i 100 gol in Serie A, ha portato bene e sono molto contento per lui. Chiudere la stagione di San Siro con una vittoria è una piccolissima soddisfazione, in più è arrivata anche un’ottima prestazione della squadra. Futuro? Quest’anno non ho saltato una partita né un allenamento: sempre disponibile, sempre al massimo. Io ci sono, se alla società non servo più, smetto. Il lavora paga, se ci si comporta bene, da professionisti al 100%, qualcosa torna indietro. El Shaarawy? Gli ho fatto i complimenti a fine gara, l’ho visto bene: è stato bravo e tenace a recupera dopo gli infortuni e se lo merita“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy