Ag. El Shaarawy: "Mi piacerebbe vederlo all'estero, cambiare aria potrebbe stimolarlo di più..."

Ag. El Shaarawy: “Mi piacerebbe vederlo all’estero, cambiare aria potrebbe stimolarlo di più…”


L’infortunio è un’esperienza che aveva già passato e quindi ha vissuto con più maturità e più coscienza. Il primo infortunio era durato quasi sei, sette mesi; questo l’ha vissuto in maniera più preparata. Io sono sempre stato vicino a lui, siamo una famiglia molto unita, prendiamo sempre le decisioni insieme. Anche se sono diventato il suo agente non è cambiato nulla nel nostro rapporto: ci confidiamo sempre su tutto e valutiamo insieme tutte le alternative. Andare all’estero? Mi piacerebbe vedere mio fratello fuori dall’Italia, in Premier League per esempio. Quest’estate parleremo con la società e vedremo cosa succederà. Stephan è al Milan da quattro anni, è cresciuto molto tecnicamente e calcisticamente. E’ attaccatissimo al Milan. Cambiare aria ora potrebbe essere un’ipotesi che potrebbe stimolarlo di più”. Queste le parole di Manuel El Shaarawy, fratello-agente del Faraone, a Sky Sport. Una nuova, meno improvvisa, apertura ad una possibile cessione in estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy