Allegri: "Il Milan tornerà a competere per i primi tre posti. Su Ancelotti..."

Allegri: “Il Milan tornerà a competere per i primi tre posti. Su Ancelotti…”


Uno Scudetto e una Coppa Italia appena conquistata, in attesa della finalissima di Champions League del 6 giugno contro il Barcellona. La straordinaria stagione della Juventus coincide con le rivincite personali di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero bistratto dall’ambiente milanista al momento dell’esonero di oramai più di un anno fa. Interpellato in conferenza stampa prima di Juventus-Napoli, Allegri ha parlato anche del momento del Milan: L’anno prossimo il Milan tornerà a competere tra i primi 3 posti, è nel DNA della squadra. Faranno una buona campagna acquisti. L’anno peggiore è stato questo. Ancelotti in rossonero? Non so cosa farà, ma so che nel suo palmares tantissima roba: ha dimostrato tutto il suo valore e non credo abbia bisogno dei miei consigli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy