Ancelotti-Milan, l'acqua bolle: i rossoneri aspettano la buonuscita dal Real per accelerare la trattativa

Ancelotti-Milan, l’acqua bolle: i rossoneri aspettano la buonuscita dal Real per accelerare la trattativa


Milano, vista Madrid. Con Carlo Ancelotti nei pensieri del Milan. Situazione in evoluzione costante, qualche intermediario vicino al club rossonero (e pure a Carletto Ancelotti) nelle prossime ore sarà nella Capital spagnola per incontrarsi con l’allenatore della Décima. Operazione-ritorno in vista? In gioco più intrecci, tutti da risolvere e far combaciare. Innanzitutto Carlo dovrà risolvere con il Real Madrid: in Spagna – come in Francia – un club non può avere due allenatori sotto contratto, per norma. Quindi, liquidazione e risoluzione. E una buonuscita certo faciliterebbe il Milan. In secondo luogo (più un dettaglio che altro) si dovrà capire se tra Ancelotti e il Real sarà risoluzione o esonero. A questo punto ecco che si parlerà di Milan e con il Milan, e di quello che potrà essere il progetto su misura per Ancelotti: durante l’incontro (presumibilmente a cena) tra gli intermediari e Carletto, attesa pure una telefonata chiarificatrice di Galliani, l’ennesima di queste ultime settimane. Già, perché i contatti sono costanti e continui. Mercato in fermento, il nuovo Milan vuole ripartire da Ancelotti. E rossoneri che fanno sul serio.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy