Ancelotti, rinviato a domani il consiglio direttivo del Real Madrid

Ancelotti, rinviato a domani il consiglio direttivo del Real Madrid


Ore di fibrillazione in casa Real Madrid. Il club Blancos sta decidendo in queste ore il futuro della panchina per la prossima stagione, dopo l’annata senza trofei che si è conclusa ieri sera. Carlo Ancelotti è sul piede di partenza, nonostante le dimostrazioni di vicinanza della squadra e dei tifosi, stampa compresa. Florentino Perez sembra deciso a cambiare e la sua decisione verrà sottoposta al consiglio direttivo del club. Non oggi però, perché a differenza di quanto anticipato qualche ora fa, la riunione si terrà domani ed il rinvio è dovuto all’assenza di alcuni dirigenti.

Situazione che si intreccia anche con le vicende di casa Milan. Come detto, domani alle 13 è prevista la partenza di Galliani da Linate con direzione Madrid, proprio per incontrare Ancelotti, nuovamente oggetto dei desideri del club rossonero. Secondo quanto raccolto da Peppe Di Stefano per Sky Sport, la missione dell’ad del Milan in terra spagnola non dovrebbe subire modifiche, dal momento che proprio nella serata di domani  è prevista la cena con l’allenatore italiano. Per conoscere le novità sul fronte Real Madrid, intanto, sarà necessario attendere ancora.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy