CALCIOMERCATO/ Milan, cauto ottimismo per l'Ancelotti-bis

CALCIOMERCATO/ Milan, cauto ottimismo per l’Ancelotti-bis


A volte ritornano? Mah, chissà. Solo frasi fatte forse, di vecchi amori il Milan ne ha visti eccome negli ultimi anni. Si ma, ora si parla di Carlo Ancelotti. Carletto? Si si, proprio lui. Il club rossonero continua a volerlo davvero, e ci crede nonostante le difficoltà del caso; anzi, dall’ambiente Milan filtra un cauto ottimismo che sa di speranza, soprattutto dopo l’oramai sempre più imminente divorzio tra l’allenatore e il Real. Ad ogni modo, qualora l’addio da Madrid venisse confermato, Carlo valuterà il suo futuro insieme alla sua famiglia e poi deciderà con serenità. Milan alla finestra pronto a riabbracciarlo, perché ci sono amori e amori. E Ancelotti non è proprio uno qualunque.

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy