giancarlo capelli- Giancarlo Capelli: "Silvio vuole vendere"

Giancarlo Capelli: “La nostra protesta proseguirà”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Giancarlo Capelli, capo della Curva Sud, a Gazzetta.it: “Bee Taechaubol è un personaggio ambiguo. Berlusconi vuole vendere. E’ un Milan senza attributi: Cerci e Destro diano di più. Vediamo che le cose si tirano troppo per le lunghe e la situazione mi sembra un po’ ambigua. Siamo un po’ stanchi di questa situazione, però, pensiamo che ormai il Presidente abbia preso questa decisione e che non la cambierà per scherzo. Sicuramente, non darà la società in mano a gente di cui non si fida: il Milan è il Milan, non è una squadra qualunque. Sono convinto che Berlusconi non voglia tenere il Milan, altrimenti non avrebbe fatto tutto questo clamore. Silvio Berlusconi non è una persona che prende in giro i tifosi. Intanto, la nostra protesta proseguirà: l’abbiamo detto e manteniamo questa linea“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy