Baselli, Bergamo ti sta svalutando: San Siro pronto ad accoglierti a braccia aperte

Baselli, Bergamo ti sta svalutando: San Siro pronto ad accoglierti a braccia aperte


Daniele Baselli è sicuramente uno dei prospetti più interessanti di tutto il calcio italiano. Il giocatore classe ’92, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta prima del prestito secco al Cittadella in Serie B ed ora di nuovo a Bergamo, è probabilmente l’uomo che ha vissuto peggio il cambio di allenatore della Dea. Con l’arrivo di Reja, infatti, il talento bresciano ha giocato solamente 127′ in undici partite e non disputa una partita intera in campionato oramai da ottobre, Sassuolo-Atalanta. Una situazione complicata quella a Bergamo, che potrebbe anche compromettere il suo futuro in rossonero: l’accordo a gennaio sembrava cosa fatta, ora la prelazione milanista rimane, ma sono aumentati anche i dubbi. Due cose sono certe: la giovane età ed il talento rimangono, la volontà dei tifosi di vederlo con la maglia numero 16 San Siro anche.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy