Progetti di grande Milan: Bee e la Doyen pronti a portare Emery e…

L’approdo di Mister Bee nel futuro della società rossonera sarà accompagnato da un consistente intervento sul mercato che, già dalla prossima estate, avrà il compito di rafforzare il Milan per riportarlo ai vertici del calcio europeo. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il broker thailandese avvicina il club di via Aldo Rossi al fondo d’investimento Doyen Sports rappresentata da Nelio Lucas. Nella giornata di ieri, a margine dell’incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, non è un caso che Adriano Galliani fosse a colloquio proprio con il manager brasiliano.

Sul piatto c’è la questione dell’allenatore che, con i nuovi capitali a disposizione, avrà un profilo internazionale coerente con le aspettative del thailandese. Per questo il nome più accreditato è quello di Unai Emery, disposto a lasciare il Siviglia dopo due stagioni ricche di soddisfazioni e di traguardi europei. Lo spagnolo avrebbe superato anche la concorrenza di Luciano Spalletti, contattato nei giorni scorsi da un uomo di fiducia di Mister Bee. Per il mercato, invece, da più parti circola la voce che sarebbe pronto un centinaio di milioni di euro per rafforzare la squadra e proprio la Doyen avrebbe un ruolo fondamentale.

Il primo nome sul taccuino è quello di Radamel Falcao, sicuramente il talento più prezioso nello scacchiere della Doyen. Il colombiano, non soddisfatto di una stagione di alti e bassi con il Manchester United, potrebbe arrivare in prestito dal Monaco, trovando una soluzione rispetto al problema dell’ingaggio elevatissimo. Sempre secondo il quotidiano torinese, infatti, l’attaccante sarebbe il profilo giusto per far tornare l’entusiasmo a tifosi e sponsor. Il colpo perfetto, insomma, per un Milan da rifondare.

Impostazioni privacy