Bellinazzo (Sole 24 ore): "Mr Bee è irritato, oggi scade l'ultimatum. Berlusconi vuole tenere il Milan"

Bellinazzo (Sole 24 ore): “Mr Bee è irritato, oggi scade l’ultimatum. Berlusconi vuole tenere il Milan”


Mister Bee sempre più lontano dal Milan, almeno secondo quanto svela Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 ore”, intervenuto a Radio24: “Oggi scade l’ultimatum di Mister Bee Taechaubol a Berlusconi sugli accordi presi, ma il presidente non darà risposte. Questo non farà saltare del tutto l’accordo, ma Mr. Bee vorrà negoziare nuovamente tutte le decisioni prese con Berlusconi il 2 maggio all’incontro di Milano. Sta crescendo nella famiglia Berlusconi e in Fininvest la volontà di mantenere il Milan. I cinesi? A me non risultano. Rispetto il lavoro dei colleghi, ma il premier cinese credetemi non c’entra proprio niente con il Milan. Mr. Bee è molto arrabbiato, forse Berlusconi ha frenato perché impegnato in campagna elettorale. Galliani parla di grande campagna acquisti, la vedo solo se arrivano i soldi dal fondo Doyen Sports”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy