Berlusconi: “Ancelotti al Milan con Ibra. Mister Bee? Non vendo. Questa rosa era da Champions”

19.15 – Questa l’intervista completa di Silvio Berlusconi ai microfoni di Carlo Pellegatti per Mediaset Premium: “Ancelotti? Io spero che ci siano tantissime possibilità che torni, non solo perchè io voglio gli un bene dell’anima, come anche Galliani, ma anche perchè, andando in giro per l’Italia in campagna elettorale tutti i milanisti, che continuano a dimostrarmi un affetto incredibile, mi hanno detto ‘Mi raccomando presidente, riprenda Carletto’, quindi speriamo. Alternative? Non voglio pensare al Milan del prossimo anno senza Ancelotti, questi discorsi li rimandiamo eventualmente a dopo una sua risposta negativa, ma siccome ci sarà un sì non ci pensiamo. Ibrahimovic mi affascina anche se caratterialmente è difficile da dominare e nello spogliatoio è effervescente, ma in campo è una magnificenza. Mr Bee? Non so nulla di questa sua ipotetica offerta da un miliardo, mi è stata raccontata, ma posso dire che non è l’intenzione mia e della mia famiglia quella di vendere, noi cerchiamo un socio perchè il Milan torni grandissimo. Inzghi? All’inizio della stagione io e Galliani pensavamo di avere un Milan assolutamente da Champions, tanto che avevamo due squadre titolati, una di italiani, una di stranieri e pensavamo di fare uno splendido campionato, poi è successo che il Milan non ha saputo esprimere un gioco, ci sono stati tanti infortuni e siamo arrivati a metà classifica. Abbiamo pranzato a caviale e champagne per trent’anni, possiamo qualche volta accontentarci di una mozzarella. Se c’è qualcuno che aggiungerà i suoi soldi ai miei, possiamo tornare a permetterci un’aragosta“.

LEGGI ANCHE:  Niente addio Milan, il presidente fa chiarezza: "È successo prima della firma!"

18.20 – “Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Mi chiede di Mister Bee? Il Milan non è in vendita. Queste le parole di Silvio Berlusconi che a SportMediaset si mostra fiducioso sul ritorno di Carlo Ancelotti e rilancia per un altro ex Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Sei qui: Home » Copertina » Berlusconi: “Ancelotti al Milan con Ibra. Mister Bee? Non vendo. Questa rosa era da Champions”