berlusconi arcore - Berlusconi riceve i cinesi ad Arcore

Berlusconi ad Arcore tratta con i cinesi: attesa una controproposta alla cordata guidata da Mr. Bee


I tempi sono stati rapidi, anzi rapidissimi. Ieri sera sono partite le prime telefonate da Arcore, in mattinata c’è stato l’incontro: Silvio Berlusconi ha spalancato il cancello di villa San Martino al gruppo cinese che ha come uno dei suoi riferimenti Mr. Lee. Il giorno dopo aver recepito la proposta del thailandese Mr. Bee, il Cavaliere ha così ha aperto il secondo fronte della trattativa. Giochi aperti, partita in corsa. In mattinata, si è aperto ufficialmente il secondo fronte della trattativa: il secondo gruppo, composto da imprenditori cinesi, è stato accolto ad Arcore da Silvio Berlusconi. All’incontro non ha partecipato Mr. Lee, al momento impegnato fuori Milano, ma al tavolo si sono seduti gli altri suoi soci. Berlusconi li ha informati della proposta già ottenuta da Mr. Bee per entrare in società, e adesso resta in attesa di una controproposta. Tutto dipende sempre da Berlusconi. (Fonte: Gazzetta.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy