Berlusconi: "Cerco qualcuno che finanzi con me il Milan. Rimpianto Allegri? Lasciamo perdere..."

Berlusconi: “Cerco qualcuno che finanzi con me il Milan. Rimpianto Allegri? Lasciamo perdere…”


Ospite a Rai Tre, nel programma Che tempo che fa, Silvio Berlusconi ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Se lei (Fazio, ndr) dice che il Milan è stato ceduto al Partito Comunista cinese, distrugge la sua credibilità. Non è vero. La situazione è semplice: il mondo del calcio è cambiato, sono entrati i petroldollari. Il Qatar ogni anno versa nelle casse del PSG 250 milioni di euro e una famiglia da sola non può accollarsi finanziamenti così importanti. Cerco qualcuno che voglia finanziare con me il club, non voglio cederlo“. Su Allegri: “Lasciamo perdere. Mandare via un giocatore o un allenatore non è un qualcosa di paragonabile al futuro del mio paese“. Sul risultato della gara in corso, tra Milan e Torino: “Stiamo vincendo uno a zero? Bene…”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy