Berlusconi Milan: "Mr. Bee persona seria, rimarrò presidente"

SM VIDEO/ Berlusconi: “Mr. Bee è una persona seria. Maggioranza? Possibile che io tenga il 51%. Se rimarrò ancora presidente? Sì”


Dal nostro inviato al Park Hyatt di Milano, Piermaurizio Di Rienzo

Queste le storiche parole appena pronunciate a SpazioMilan.it da Silvio Berlusconi, al fianco di Mr. Bee, presso il Park Hyatt di Milano: “Abbiamo fatto questo incontro, ci siamo dati appuntamento tra un po’ di tempo per definire ogni aspetto, soprattutto per il futuro del Milan. La mia più grande preoccupazione è che il futuro del Milan sia all’altezza del glorioso passato. Ho trovato in Mr. Bee una persona assolutamente seria, ha rispettato gli adempimenti tecnici per la stesura del contratto, siamo diventati anche amici.  Pensiamo di poter fare cose buone continuando nel nostro rapporto, lo ringrazio per quanto ha voluto fare, per far sì che il brand Milan possa avere una commercializzazione anche in paesi asiatici a partire dalla Cina. E’ un giorno che va nella direzione di ciò che combineremo in futuro, è un approfondimento dei vari temi. Quota di maggioranza? E’ tutto in discussione, c’è la possibilità che tenga il 51%. Il Milan è sempre stato un affare di cuore. Se rimarrò ancora presidente? Sì“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy