Berlusconi a Telenorba: "Con i petrodollari non c'è competizione, ma continuo a cercare un socio"

Berlusconi a Telenorba: “Con i petrodollari non c’è competizione, ma continuo a cercare un socio”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi a Telenorba: “La mia preoccupazione è di fare il bene del Milan e di noi milanisti. Se non troverò soci, sarò costretto, con preoccupazione, ma anche con immenso piacere, a fare io il presidente del Milan. La situazione è molto semplice: nel calcio, sono arrivati i petrodollari. Il Qatar, per esempio, nel Psg, investe ogni anno duecentocinquanta milioni. E’ chiaro che una famiglia non possa reggere la competizione con uno stato. Quindi ho dovuto, con dolore, prendere atto di questa situazione e mi sono aperto alla ricerca di qualcuno che volesse portare la squadra, con un contributo economico, a essere ancora protagonista in Italia e nel mondo. Finora, questo qualcuno non l’ho trovato e continuo la ricerca“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy