CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina prepara l’offensiva per Bertolacci del Genoa

La Fiorentina, dopo un campionato di Serie A ad ottimi livelli, sta già lavorando per rafforzarsi in vista della prossima stagione. In base a quanto riporta La Nazione, la dirigenza viola avrebbe messo gli occhi su Andrea Bertolacci dal Genoa. Il centrocampista rossoblù è entrato nell’orbita dei toscani nello scorso gennaio e adesso sarebbero in procinto di presentare un’offerta ufficiale.

Il prezzo fissato dal Genoa è di 6 milioni di euro, ma la Fiorentina potrebbe inserire delle contropartite tecniche gradite ai rossoblù. Uno di questi potrebbe essere il difensore Facundo Roncaglia, giocatore che attualmente gioca in Liguria ma di proprietà dei viola. Le pretese dei liguri potrebbero così abbassarsi e i toscani accontenterebbero così le richieste di Vincenzo Montella.

In tutto ciò, chi rimarrebbe con un pugno di mosche in mano è il Milan che ha cercato insistentemente il centrocampista nelle ultime settimane. Rimaniamo a vedere come si evolverà la situazione, l’impressione è che la società rossonera voglia prima risolvere la questione cessione e poi dedicarsi al mercato. Tutto dipenderà da chi sarà il nuovo proprietario della società: nel frattempo però, gli avversari si rafforzano.

Impostazioni privacy