Andrea Berton a SM: "La vittoria con la Roma ha ridato un pò di serenità. Nel futuro servirà Milan gustoso"

Andrea Berton a SM: “La vittoria con la Roma ha ridato un pò di serenità. Nel futuro servirà Milan gustoso”


Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, il celebre chef Andrea Berton, grande tifoso rossonero, ha parlato del momento del Milan: “Contro la Roma ha ottenuto una vittoria che ci fa pensare positivo, perchè arrivata in una situazione che non era delle migliori e può dare un pò di ottimismo ai tifosi, può far capire che nell’ambiente Milan c’è più serenità che si è trasferita anche sul campo“.

Lo chef ha avuto a cena Bee Taechaubol durante il suo soggiorno meneghino: “Con Mr. Bee abbiamo parlato di cibo, non di calcio. E’ stato al mio ristorante con la moglie, ha voluto assaggiare principalmente i brodi e si è lasciato guidare dalla scelta di piatti che io gli ho proposto, si è dimostrato un cliente impeccabile. Che piatto rappresenta il Milan di oggi? Direi un risotto un pò troppo cotto, da non servire, anche se nell’ultima partita c’è stato un entusiasmo che fa ben sperare. E quello del futuro? Dovrà essere un piatto di grande gusto, con la voglia di vincere e ritornare quello che era il Milan di un tempo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy