Bonaventura: "La prossima sarà una bella stagione". Le sue parole a Milan Channel e Sky

Bonaventura: “La prossima sarà una bella stagione”. Le sue parole a Milan Channel e Sky


Le parole di Giacomo Bonaventura nel pre partita di Atalanta-Milan

MILAN CHANNEL

Sono contento di tornare qua, perché ho fatto tanti anni qui, ho tanti amici fuori dal campo, sarà una bella serata e speriamo di fare una bella partita. Dentro tutti noi c’è la voglia di riscatto e vogliamo fare bene questa sera e fare l’anno prossimo una bella stagione e dimostrare che siamo meglio di questi. Cercherò di ricaricare la spina nelle vacanze perché voglio fare un grande anno”.

SKY SPORT

“Sono contento di tornare qui perchè rivedo persone importanti per la mia vita. Sono contento di aver fatto un buon campionato anche se nella mia testa c’è sempre la voglia di migliorare: speriamo nell’anno prossimo. Inzaghi? Non so se sarà la sua ultima partita, mi ha aiutato quest’anno ed è stata una persona importante. Stasera vogliamo chiudere bene e regalare una vittoria ai nostri tifosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy