Bonaventura: "Ho dato il massimo, ma la stagione non mi soddisfa"

Bonaventura: “Ho dato il massimo, ma la stagione non mi soddisfa”


Giacomo Bonaventura, una delle poche note liete del Milan di questa stagione, ha preso parte alla presentazione ufficiale del capolinea della metropolitana M5 di Milano, la linea lilla, denominato ‘San Siro Stadio-Mediaset Premium’. Ai microfoni dei giornalisti, le sue impressioni sulla nuova metro: “E’ comoda, veloce, nuovissima e permette di saltare il traffico che c’è intorno allo stadio prima della partita”.

Parola invece al campo, nel fine settimana l’ultima sfida contro la sua ex squadra: L’Atalanta mi ha dato tantissimo, sono molto legato alla società e ai tifosi. Lì sono cresciuto come giocatore e come persona, sono contento di tornare a giocare domenica a Bergamo. Cercheremo di fare una bella partita e di finire bene la stagione”.

Ultima battuta sulla stagione: “I risultati della squadra non sono stati esaltanti, sicuramente dovevamo fare di più. Io ho cercato di dare il mio contributo, ma sono più importanti i risultati della squadra che non sono stati soddisfacenti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy