Brocchi Milan - Le dichiarazioni di Brocchi

Brocchi a Tiki Taka: “Felice che si sia fatto il mio nome. El Shaarawy tornerà. Su Inzaghi vi dico che…”


Di seguito le parole di Christian Brocchi rilasciate durante la partecipazione all’odierna puntata di Tiki Taka. 

Sulla possibilità di allenare il Milan:  “E’ normale essere messo in preallarme in alcuni momenti difficili del Milan. Dal mio punto di vista è sempre complicato. Essendo amico di Pippo questa situazione mi è pesata. Resta il fatto che quando viene fatto il tuo nome vuol dire che qualcosa di buono lo stai facendo

Sulla Primavera: “Stiamo facendo bene, sono molto soddisfatto. Abbiamo conquistato le Final Eight con largo anticipo, i ragazzi stanno dimostrando talento e dedizione“.

Sulla crisi degli attaccanti: “L’attaccante è il finalizzatore di tutta la manovra, si sta trovando fatica nell’arrivare a questo, prima ci si affidava a Menez e questo ha deresponsabilizzato gli altri“.

Su El Shaarawy: “Ha avuto un problema importante. Adesso è tornato ad allenarsi e a breve tornerà in campo. I tempi di recupero in questi casi sono abbastanza lunghi. Io ho smesso per un problema simile ma molto più grave“.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy