Sei qui: Home » In evidenza » Bronzetti a Milan Channel: “Ancelotti? C’erano poche possibilità, ora siamo al 50%. Berlusconi si è stancato dei settimi posti”

Bronzetti a Milan Channel: “Ancelotti? C’erano poche possibilità, ora siamo al 50%. Berlusconi si è stancato dei settimi posti”

Ernesto Bronzetti, intermediario fra il Milan e e Ancelotti nella trattativa per portalo in rossonero, ha parlato a Milan Channel“Io penso che la visita di Galliani sia stata eccezionale anche a livello umano, Ancelotti non ha passato bei momenti perché non si aspettava l’addio dal Real. La compagnia di Galliani è stata fantastica in questi giorni, l’ad rossonero ha aspettato un po’ prima di provare l’affondo. C’erano pochissimo possibilità all’inizio, ma il pressing è stato enorme. Galliani è stato molto bravo e siamo arrivati al 50%. Domani Carlo parte per Vancouver, aspettiamo mercoledì per la decisione. Da quello che dice Galliani il presidente si è stancato di arrivare settimo e ottavo. Vuole riportare il Milan dove merita. Il Milan non può stare senza la Champions. A me risulta che faranno investimenti importanti. Ancelotti? Siamo amici, abbiamo un rapporto fortissimo. Se mi chiede dei consigli, so già dove spingere…”.