CALCIOMERCATO/ Milan, con Mihajlovic al Napoli anche Soriano ed Obiang

CALCIOMERCATO/ Milan, con Mihajlovic al Napoli anche Soriano ed Obiang


Con l’ormai certa partenza di Rafa Benitez, il club di De Laurentis è alla ricerca di un sostituto che permetta al club partenopeo di fare quel salto di qualità atteso dalla società e dal tutto il popolo azzurro.

Tra i nomi che circolano in orbita Napoli, c’è quello di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, in caso di approdo del tecnico serbo alle falde del Vesuvio i primi nomi per rinforzare l’organico partenopeo sono Obiang e Soriano. Mentre per Obiang si potrebbe prospettare un operazione non eccessivamente pesante dal punto di vista economico, visto l’interesse dei blucerchiati per Zuniga, per il centrocampista fresco di convocazione azzurra la valutazione si aggira tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

Milan che quindi vedrebbe soffiarsi sotto il naso, non solo una delle opzioni per il post-Inzaghi ma anche due importanti obiettivi di mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy