CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza gigliata per Bertolacci

CALCIOMERCATO/ Milan, concorrenza gigliata per Bertolacci


Con la qualificazione in Europa League ad un passo, ma senza la licenza Uefa, il sogno del grifone sta svanendo a vantaggio dei cugini doriani.

Ed allora ecco che il presidente Preziosi è pronto a cedere parte dei sui pezzi pregiati. Nelle ultime ore è emersa la notizia di un accordo del Milan con la società ligure per l’acquisto della metà del cartellino di Andrea Bertolacci. Attualmente il centrocampista classe ’91 è in comproprietà con la Roma, la quale sarebbe pronta a cedere la sua metà alla Fiorentina per arrivare all’esterno inglese Richards per sostituire il brasiliano Maicon afflitto da continui problemi fisici.

L’idea della società gigliata è quella di assicurarsi la metà giallorossa del centrocampista romano per poi giocarsi alle buste l’acquisto dell’intero cartellino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy