CALCIOMERCATO/ Milan, la Doyen Sports consiglia Leandro Damiao

CALCIOMERCATO/ Milan, la Doyen Sports consiglia Leandro Damiao


Adriano Galliani è già al lavoro per preparare le manovre di mercato in vista della prossima stagione. Urge restituire al Milan un centravanti di caratura, la pista che porta a Ciro Immobile è più che concreta, ma non l’unica: rispunta, infatti, un vecchio pallino rossonero, si tratta di Leandro Damiao, attualmente in prestito al Cruzeiro, ma di proprietà del Santos. Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano TuttoSport, Nelio Lucas, manager della Doyen Sports, starebbe consigliando l’amministratore delegato rossonero a puntare nuovamente sull’attaccante brasiliano, classe 1989, che garantirebbe così prestanza fisica e freddezza sotto porta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy