CALCIOMERCATO/ Milan, osservatori rossoneri al Franchi per Krajnc

CALCIOMERCATO/ Milan, osservatori rossoneri al Franchi per Krajnc


La non ottima stagione del Cesena ha comunque messo in mostra diversi giocatori interessanti per la prossima finestra di mercato. Uno di questi è certamente Luka Krajnc, difensore centrale sloveno, in comproprietà con il Genoa.

Domenica, stando alle indiscrezioni di TuttoMercatoWeb, al Franchi di Firenze saranno in molti ad osservare la sua prestazione, infatti ci saranno sugli spalti osservatori di alcune delle maggiori società italiane come Milan, Inter e Sampdoria.

La situazione del centrale di mister Di Carlo è in continua evoluzione vista la comproprietà che al termine della stagione non sarà più permessa; quindi una delle due società dovrà riscattarlo o un terzo club dovrà acquistare il suo intero cartellino permettendogli il meritando salto di qualità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy