CALCIOMERCATO/ Milan, quante pretendenti per il baby Donnarumma

CALCIOMERCATO/ Milan, quante pretendenti per il baby Donnarumma


Come baby Ziou, Gianluigi Donnarumma, portiere del settore giovanile rossonero, è stato premiato come miglior portiere dell’Europeo Under 17 insieme a Luca Zidane. Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, molte big hanno già bussato alla porta di Mino Raiola, agente del giocatore, per strapparlo al Milan. Nonostante la giovane età (è un classe 1999), per lui ci sono Real Madrid, Chelsea, PSG, Liverpool e United. Tutti in fila per Donnarumma che in questa stagione, dopo l’infortunio di Agazzi, è stato promosso terzo portiere della Prima Squadra. Per lui il contratto è fino al 2018, ma il Milan ha l’obbligo di guardarsi le spalle da possibili pretendenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy