CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Immobile

CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Immobile


Ritorno di fiamma per Ciro Immobile. Ecco quanto scaturisce nelle ultime ore dall’entourage del club di Milanello e del giocatore. Il napoletano, nativo di Torre Annunziata, non vorrebbe più proseguire la sua avventura in terra tedesca, un po’ per le difficoltà di ambientamento e un po’ per il troppo poco spazio trovato. Klopp non sarebbe riuscito a emulare quello che un suo predecessore, sponda granata, aveva già avuto modo e occasione di fare. Sotto l’ala maestra di Giampiero Ventura, Immobile era diventato, lo scorso campionato, un bomber di razza da 22 goal a stagione, un attaccante ambito da tutti e voluto da molti. Classe 1990, il giovane talento napoletano vorrebbe dunque tornare in Italia e provare a riscattare la stagione deludente ancora in corso che, tra Bundesliga e Champions League, conta solo 10 goal all’attivo. Ormai danno per certa una sua partenza, sponda rossonera, ma il tutto si deciderà una volta scoperto chi farà parte del nuovo team dirigenziale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy