mercato ibra - Milan, nuovi contatti con Raiola per Ibra

CALCIOMERCATO/ Milan, nuovi contatti con Raiola per Ibra: rimane il nodo-ingaggio


Al Milan c’è un sogno che fa ben sperare i tifosi in vista dell’immediato futuro. Una suggestione chiamata Zlatan Ibrahimovic occupa da qualche tempo la fantasia di Adriano Galliani. Si tratta di un’operazione complicatissima per i rossoneri, che tuttavia continuano a mantenersi in contatto costante con l’agente dello svedese Mino Raiola. Rivedere Ibra a Milano sembra difficile, anche se il mercato ci ha insegnato che nessun colpo è impossibile. La problematica principale è legata all’ingaggio dell’attaccante, che al PSG percepisce circa 14 milioni di euro a stagione. Cifre al momento impensabili per il club di via Aldo Rossi, che anche con l’entrata dei nuovi soci del fondo Doyen, difficilmente potrebbe permettersi un contratto astronomico di questo tipo.

(Fonte: SportMediaset)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy