CALCIOMERCATO/ Milan, contatti con la Roma per il rinnovo del prestito di Destro: la situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, contatti con la Roma per il rinnovo del prestito di Destro: la situazione


Un gol contro la “sua” Roma, le luci di nuovo accese sul suo futuro: Mattia Destro, un presente tinto di rossonero, almeno fino a fine stagione, e un domani tutto da scrivere. Stando a quanto raccolto dal collega Peppe Di Stefano, infatti, Milan e Roma starebbero pensando e parlando di un possibile rinnovo del prestito dell’attaccante, che attualmente è a Milano a titolo temporaneo con diritto di riscatto fissato a quota 16 milioni di euro. Questo essenzialmente per due ragioni fondamentali: prima di tutto, perché il Milan non avrebbe intenzione di spendere quella cifra per comprare a titolo definitivo il calciatore; inoltre, a quel prezzo difficilmente la Roma riuscirebbe a trovare, al momento, un acquirente a cui poter vendere lo stesso Destro che, tra l’altro, avrebbe manifestato la decisa volontà di rimanere in rossonero. Resta ora da vedere quali saranno i prossimi passi del Milan. Contatti in corso, il futuro di Destro da decidere. Il mercato attaccanti si accende.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy