CALCIOMERCATO/ Milan, sfumato Tourè anche l'Inter punta su Kondogbia

CALCIOMERCATO/ Milan, sfumato Tourè anche l’Inter punta su Kondogbia


Con l’affare Touré ormai sfumato, l’Inter e mister Mancini sono alla ricerca di un centrocampista che permetta di migliorare il livello tecnico e tattico della mediana neroazzurra.

Rimasti a bocca asciutta, il ds neroazzurro Ausilio, sarebbero pronto ad imbastire una trattativa per il giovane centrocampista francese del Monaco, Geoffrey Kondogbia il quale è seguito anche dal Milan il quale potrebbe essere aiutato dalla Doyen (fondo che gestisce il ragazzo). Il cartellino del classe ’93 si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma stando a quanto si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport il club del principato ritiene il calciatore incedibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy