Silvio Berlusconi: "Tre cordate cinesi per il Milan. E due si stanno annunciando". Mr. Bee in corsa

Silvio Berlusconi: “Tre cordate cinesi per il Milan. E due si stanno annunciando”. Mr. Bee in corsa


Dalla Cina si sono fatte avanti tre cordate e due si stanno annunciando. A tutti questi signori io chiedo se vogliono approfittare per se stessi della popolarità del Milan o se intendono riportare il club ai massimi livelli. Ai tifosi invece dico: sto procedendo con prudenza e saggezza, lascerò solo in buone mani“. Queste le nuove parole di Silvio Berlusconi sulla cessione della maggioranza della società rossonera, rilasciate a Primocanale in Liguria nel corso del suo tour in vista delle elezioni Regionali. Stamane il Corriere della Sera scopre ma soprattutto spiega la composizione dei diversi interessati ad acquisire il Milan: la prima cordata è quella di Mr. Bee Taechaubol, broker thailandese ma con alle spalle l’appoggio di una delle banche più importanti di Pechino; la seconda è quella guidata da Richard Lee, uomo d’affari di Hong Kong; infine la terza viene rappresentata la famosa dama cinese, manager orientale che di recente è già stata ad Arcore, San Siro e Casa Milan. Adesso la grande attesa sarà per i due nuovi consorzi che a breve, seguendo le frasi di Berlusconi, presenteranno la loro offerta. Meno di un mese, poi le prime risposte definitive. Il Milan aspetta impaziente, sperando di non perdere tempo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy