Questione cessione, i tempi si allungano: due cordate cinesi in corsa. Mentre Mr Bee...

Questione cessione, i tempi si allungano: due cordate cinesi in corsa. Mentre Mr Bee…


I tempi della cessione si allungano e Silvio Berlusconi continua a cercare nuovi investitori. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, Mister Bee resta in corsa ma il suo primo progetto sarà da rivedere perché non convince il presidente del Milan. Sul fronte cinese invece, attualmente, sono due le cordate che attualmente sono al lavoro per provare la scalata. Il patto tra il patron rossonero e il capo di stato cinese Xi Jinping rappresenta il primo passo per un ingresso in quote di minoranza di fondi asiatici nelle casse milaniste. Ma serve più e nuovi contatti tra Arcore e l’emissaria governativa Wang Xingxian, portavoce degli investiori cinesi. Ancora da valutare chi siano i finanziatori pronti ad investire nel Milan: forse Zong Qinghou, uno degli uomini più ricchi del paese, oppure Wang Jianlin interessato soprattutto allo stadio. Non si escludono nuovi colpi di scena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy