CorSport: tre cessioni di lusso per la rifondazione del Milan

CorSport: tre cessioni di lusso per la rifondazione del Milan


A tre partite dalla fine del campionato ed una qualificazione in Europa League che è più un miraggio che un obiettivo, il Milan ha già in mente il mercato che verrà.

In molti lasceranno milanello, oltre all’ormai nota partenza del mastino di centrocampo De Jong, la società rossonera, visto i soli impegni di campionato e coppa Italia della prossima stagione sarebbe disposta a sacrificare alcuni pezzi pregiati per ripartire con la rivoluzione e rifondazione del club di via Aldo Rossi. Stando a quanto si apprende dalle colonne de Il Corriere dello Sport, potrebbero essere tre i giocatori da sacrificare tra cui si sono Jeremy Menez sul quale sono forti Monaco e Liverpool, al giapponese Keisuke Honda ed all’altra nota lieta stagionale Diego Lopez.

Per la punta francese e per il portiere spagnolo, le pretendenti non tarderanno ad arrivare mentre per l’asiatico le offerte potrebbero tardare. In ogni caso la loro cessione porterebbe a grosse plusvalenze visto l’arrivo dei tre a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy