Abbiati: “Ognuno deve dimostrare di poter giocare ancora nel Milan. Grande carattere a Napoli”

“Ogni giocatore deve dimostrare di essere da Milan e che potranno giocare anche nella prossima stagione con questa maglia“. Christian Abbiati prova a suonare la carica. Intervistato da Milan Channel nel post-partita del “Match for Expo” di ieri sera a San Siro, il portiere rossonero รจ tornato sulla sconfitta di Napoli: “Credo che nella partita di Napoli i miei compagni, tolta l’espulsione dopo un minuto, abbiamo dimostrato grande carattere per 70 minuti, poi dopo il gol subito da lรฌ hanno un po’ mollato la presa”.

E ancora: “Perdere un uomo dopo un minuto รจ complicato, il Napoli รจ una grande squadra. Abbiamo provato a passare in vantaggio, ma non ce l’abbiamo fatta”. Poi sull’esordio dei giovani: “E’ importante perchรจ sono giovani di valore e di qualitร . Mister Brocchi รจ bravo a impiegarli nella Primavera e Mister Inzaghi รจ bravo a inserirli in questo palcoscenico cosรฌ importante dove potranno crescere”.

Infine sulla partita di ieri organizzata da Javier Zanetti: “Mi ha fatto molto piacere quando Zanetti mi ha chiamato, รจ stato un evento organizzato molto bene. Mi ha fatto piacere rivedere tanti ex compagni che sono campioni e lo hanno dimostrato anche oggi. Ho provato grande emozione nel rivederli tutti. Quando sono arrivato allo stadio e ho visto che nell’altra squadra c’erano Nesta e Costacurta ho chiesto a Toldo di fare cambio per giocare con loro davanti”

Impostazioni privacy