abbiati milan

Abbiati: “Ognuno deve dimostrare di poter giocare ancora nel Milan. Grande carattere a Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Ogni giocatore deve dimostrare di essere da Milan e che potranno giocare anche nella prossima stagione con questa maglia“. Christian Abbiati prova a suonare la carica. Intervistato da Milan Channel nel post-partita del “Match for Expo” di ieri sera a San Siro, il portiere rossonero è tornato sulla sconfitta di Napoli: “Credo che nella partita di Napoli i miei compagni, tolta l’espulsione dopo un minuto, abbiamo dimostrato grande carattere per 70 minuti, poi dopo il gol subito da lì hanno un po’ mollato la presa”.

E ancora: “Perdere un uomo dopo un minuto è complicato, il Napoli è una grande squadra. Abbiamo provato a passare in vantaggio, ma non ce l’abbiamo fatta”. Poi sull’esordio dei giovani: “E’ importante perchè sono giovani di valore e di qualità. Mister Brocchi è bravo a impiegarli nella Primavera e Mister Inzaghi è bravo a inserirli in questo palcoscenico così importante dove potranno crescere”.

Infine sulla partita di ieri organizzata da Javier Zanetti: “Mi ha fatto molto piacere quando Zanetti mi ha chiamato, è stato un evento organizzato molto bene. Mi ha fatto piacere rivedere tanti ex compagni che sono campioni e lo hanno dimostrato anche oggi. Ho provato grande emozione nel rivederli tutti. Quando sono arrivato allo stadio e ho visto che nell’altra squadra c’erano Nesta e Costacurta ho chiesto a Toldo di fare cambio per giocare con loro davanti”

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy