Clamoroso Berlusconi: niente Mr. Bee, domani vede i cinesi?

Telelombardia clamoroso: Berlusconi non vorrebbe vendere nemmeno la minoranza a Mr. Bee. Domani Silvio a Milanello con i cinesi


Sono clamorose le (doppie) indiscrezioni appena rivelate da Telelombardia secondo cui Berlusconi non sarebbe per nulla convinto di Mr. Bee dopo i colloqui di questi giorni: il presidente rossonero non avrebbe ottenuto le garanzie necessarie né sulla disponibilità economica del broker di Bangkok né sulle intenzioni di spesa nel medio termine. Berlusconi, nel caso, vorrebbe cedergli solo una quota di minoranza, ma è un’ipotesi improbabile. Non solo, il grosso arriva adesso perché secondo il direttore Fabio Ravezzani domani il numero uno rossonero potrebbe incontrare la cordata cinese ed accompagnarla a fare visita a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy