L'agente di Comi: "Sta dimostrando il suo valore, bravo l'Avellino a crederci"

L’agente di Comi: “Sta dimostrando il suo valore, bravo l’Avellino a crederci”


Gianmario Comi lontano da Milano sta mostrando ottime doti. Col gol segnato nei tempi supplementari della sfida contro lo Spezia nei play off di Serie B è lui l’uomo del momento in casa Avellino. Carlo Alberto Belloni, agente del centravanti ex Milan, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo assistito: “Non ho mai avuto dubbi sulle potenzialità e le doti del ragazzo. Comi sta dimostrando tutto il suo valore rivelandosi decisivo quando è sceso in campo. Va dato merito all’Avellino di aver creduto nel ragazzo. Comi è un guerriero e questi gol lo stanno ripagando degli sforzi fatti nell’arco della stagione. Al di là delle reti segnate riesce sempre a gare un contributo importante per la squadra e ad essere utile ai compagni. Il bello però viene adesso perché l’Avellino può ancora togliersi qualche soddisfazione ed essere la mina vagante ai play off”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy