CorSera: Ibra si propone al Milan. Un clamoroso ritorno all'orizzonte?

CorSera: Ibra si propone al Milan. Un clamoroso ritorno all’orizzonte?


Decisamente interessante lo spunto lanciato questa mattina dal Corriere della Sera sul prossimo mercato del Milan. Il probabile ingresso della cordata di Mr. Bee all’interno della società rossonera, dovrebbe consentire al club di via Aldo Rossi di avere un bel gruzzolo da investire nel prossimo mercato estivo. Si parla addirittura di circa cento milioni di euro rinforzare la squadra e farla tornare ai vertici del calcio nazionale. Tra i tanti nomi che orbitano intorno al Milan, ce ne sarebbe uno clamoroso, e sarebbe un ritorno: ci riferiamo a Zlatan Ibrahimovic, che, secondo il quotidiano, si sarebbe già proposto per tornare a Milanello. Come spesso è accaduto, tuttavia, il nodo principale resta quello economico: il campione di Malmo, infatti, guadagna circa 15 milioni di euro a stagione e, dunque, un suo ritorno nel capoluogo lombardo dovrebbe per forza essere subordinato ad una consistente decurtazione dell’ingaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy