Corsi (pres. Empoli) su Sarri: "Sarei felice se restasse"

Corsi (pres. Empoli) su Sarri: “Sarei felice se restasse”


Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi è sempre caldo sul tema allenatore. E proprio su Maurizio Sarri si è espresso il numero 1 della squadra Toscana, che in questa stagione ha fatto e sta facendo un gran bene: “Mi piacerebbe restasse e credo che questa cosa possa ancora realizzarsi. Io ho rinnovato il contratto a Sarri dopo tre sconfitte, in altri posti forse lo avrebbero mandato via. Spero rimanga con noi per il nostro e il suo bene. Per Empoli è il massimo come allenatore”. Queste le parole rilasciate in occasione del Premio Prisco svoltosi a Chieti. Corsi ha poi precisato sull’eventualità di proposte di mercato che avessero sempre come obiettivo il mister toscano: “Se poi dovessero arrivare richieste per lui, ci siederemo a tavolino per parlarne. Fra noi non ci sono mai stati problemi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy