“CR7 non ha donato 5 mln di sterline al Nepal”, arriva il comunicato ufficiale di “Save the Children”

La notizia della corposa donazione di Cristiano Ronaldo al Nepal, dilaniato da un terribile terremoto nelle scorse settimane, aveva fatto il giro del mondo. Quest’oggi, però, sono emersi alcuni importanti dettagli che sconfessano questa voce e fanno chiarezza sulla vicenda.

Ad intervenire in prima persona è proprio l’associazione “Save the Children”, organo al quale CR7 avrebbe intestato la donazione, con un comunicato ufficiale. 

“L’ambasciatore globale di Save the Childrem, Cristiano Ronaldo, ha usato la sua voce e la sua visibilità mondiale per far accrescere l’attenzione e la consapevolezza sui problemi dei bambini di tutto il mondo, tra cui quelli colpiti dal terremoto in Nepal. Le ultime notizie sulla donazione di Cristiano Ronaldo per questa emergenza sono false. Ad ogni modo, l’organizzazione vuole ringraziare Ronaldo e altre persone influenti per il sostengo in questa campagna.”

Questo quanto si apprende dal sito ufficiale di Save the Children (qui il comunicato).

Sei qui: Home » This is Football! » “CR7 non ha donato 5 mln di sterline al Nepal”, arriva il comunicato ufficiale di “Save the Children”