crespo milan- Crespo: "Berlusconi farà il bene del Milan"

Crespo: “Berlusconi farà il bene del Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Hernan Crespo, al Milan nella stagione 2004/2005, in esclusiva al canale tematico rossonero, Milan Channel: “Tornare a San Siro è sempre un piacere. Sembra che abbiano allungato il campo. Sui miei ex compagni, posso dire che un po’ tutti ci siamo lasciati un po’ andare. Però, è stato bello ritrovarsi. Tanti grandi giocatori giocavano, fino a qualche anno fa, nel campionato italiano“.

Sull’attuale situazione rossonera: “Queste quattro giornate saranno importanti per Pippo, per dimostrare che sa il fatto suo, per i giocatori, per dimostrare che sono da Milan e che vogliono continuare a indossare questa maglia, e per i dirigenti, per capire cosa fare per il futuro, in panchina. In questo momento, però, ci sono vicende societarie che hanno contribuito a mettere in difficoltà Pippo. In ogni caso, non si devono trovare alibi: il Milan deve sempre stare ad alto livello e, quest’anno, non ci è riuscito“.

Su Berlusconi: “Il Presidente del Milan, indipendentemente da quello che farà in futuro, farà il bene del Milan, non ho dubbi. Se deciderà, un domani, di vendere, venderà a chi potrà garantire continuità alla storia rossonera“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy