Dana, il socio di Mr. Bee: "Stiamo facendo del nostro meglio, ma non ci rendono le cose semplici..."

Dana, il socio di Mr. Bee: “Stiamo facendo del nostro meglio, ma non ci rendono le cose semplici…”


Che i rapporti tra Silvio Berlusconi e la cordata rappresentata da Mr. Bee si fossero decisamente raffreddati, lo si era capito anche dalle parole dello stesso presidente del Milan, che aveva indirettamente “accusato” il broker thailandese di pensare più a farsi pubblicità che ad acquistare realmente il Milan. Conferme sullo stallo della trattativa, arrivano anche da Pablo Victor Dana, uno dei soci più forti di Taechaubol, che sul proprio profilo Instagram, rispondendo alla richiesta di informazioni sull’affare, ha dichiarato: “Per quanto riguarda il club, si tratta di un lungo viaggio a Milano… noi stiamo facendo del nostro meglio, ma i ragazzi non ci stanno rendendo le cose semplici“. Resta da capire a chi si riferisce quel “i ragazzi”, ma quasi sicuramente l’affondo è rivolto alla famiglia Berlusconi e all’ostracismo di alcuni membri verso la cordata thailandese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy