Darmian: "Milan e Barça? Fa piacere sentire il proprio nome accostato a grandi club"

Darmian: “Milan e Barça? Fa piacere sentire il proprio nome accostato a grandi club”


Punto fermo del Torino di Ventura e ormai sempre presente nella lista dei convocati in nazionale di mister Conte, Matteo Darmian sta mostrando partita dopo partita i suoi miglioramenti e la costanza di prestazioni. Proprio l’ex rossonero potrebbe diventare un oggetto dei desideri di molte società italiane e straniere anche grazie alla carenza di esterni capaci di occupare le due fasce e di svolgere si la fase offensiva che difensiva. Intervistato sul suo futuro, il difensore ha fatto emergere la soddisfazione di essere accostato a grandi club proprio come il suo ex Milan, in cui esordì grazie ad Ancelotti, ed il Barça, finalista di Champions: “Fa piacere sentire il proprio nome accostato al Milan così come è un sogno leggere che il Barça mi segue da vicino; vedremo cosa succederà in estate. Al termine della stagione ci metteremo attorno ad un tavolo e vedremo”.

Darmian che sarebbe il prototipo ideale per la rifondazione e ricostruzione che il presidente Berlusconi sogno per il suo club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy