Di Molfetta: "La fascia da capitano è un onore. L'obiettivo? Vincere lo scudetto"

Di Molfetta: “La fascia da capitano è un onore. L’obiettivo? Vincere lo scudetto”


L’attaccante della Primavera Davide Di Molfetta, ha parlato nel post Milan-Sassuolo: “Come a Perugia, quella che sembrava una partita semplice, non lo è stato. Anche con il Chievo dobbiamo giocare concentrati perché sono tutte tappe fondamentali per arrivare bene alle finali. Oggi ci mancavano un po’ di elementi che sono con la prima squadra, ma abbiamo fatto bene”.

Sulla fascia di capitano: “E’ un onore, così come va onorata sempre la maglia che indossiamo”. Mentre sull’esordio di Felicoli in Prima Squadra: “Il mister lo sa, io sono a disposizione. Sono contento per Felicioli e speriamo che ci sia l’opportunità per me di fare l’esordio. Se viene bene, altrimenti continuerò ad impegnarmi al massimo per la Primavera”.

Obiettivo final eight: “Se siamo al completo, possiamo arrivare in fondo sviluppando il nostro gioco. Ci saranno le migliori otto e solo il campo darà il suo verdetto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy