Ecco El Shaarawy: “Sassuolo squadra ostica, sarà importante vincere. Se rimango? Non so”. Le sue parole a MC, Sky e Premium

Queste le parole rilasciate da Stephan El Shaarawy nel pre-partita di Sassuolo-Milan.

MILAN CHANNEL

Oggi cercheremo di dare tutto per ottenere questa vittoria e chiudere dignitosamente il campionato. Il Sassuolo è una squadra che si chiude bene per poi ripartire. Dobbiamo dare continuità nel sacrificio, nell’impegno e nella dimostrazione. E’ una partita importante per noi per dare un segnale di ripresa. Daremo tutto per cercare di ottenere i tre punti. Oggi posso raggiungere le 100 presenze, sono a disposizione per dare il mio contributo a gara in corso“.

SKY SPORT

Diciamo che sono molto contento di essere tornato a disposizione del mister dato che erano più di tre mesi che ero fuori. Siamo venuti qui per giocare una buona partita e per vincerla. Vogliamo dare tutto per cercare di chiudere questa stagione nel migliore dei modi. Il mio obiettivo è riprendere la condizione fisica e aiutare la squadra. Penso di restare, ma ora penso solo a giocare“.

MEDIASET PREMIUM

Sono contento di essere tornato a disposizione del mister. Cercheremo di fare bene per chiedere al meglio. Daremo tutto in campo. Se entro, oggi faccio 100 partite, nonostante tanti infortuni. Sarei orgoglioso di questo traguardo con questa maglia”.

Impostazioni privacy