Galliani: "Complimenti a Bonera. Ecco come sono andato a prenderlo..."

Galliani: “Complimenti a Bonera. Ecco come sono andato a prenderlo…”


Queste le parole, riportate da Milan Channel, che Adriano Galliani ha pronunciato quest’oggi a Milanello, dove ha consegnato a Daniele Bonera un premio per le 220 presenze in rossonero: “Duecento partite ufficiali in nove anni. E qui devo dare una delusione a Mattia Destro, perchè tu non sei stato il primo che sono andato a prendere in treno. Nel 2006 è l’anno famoso del finimondo di calciapoli. A un certo punto alla fine della vicenda ci accorgiamo che siamo arrivati quarti. Allora chiamiamo i Campioni del Mondo, a cominciare da Pippo che è stato il più bravo di tutti e aveva appena depositato le valigie e gli ho detto ‘torna subito che ci alleniamo’. Dobbiamo fare i preliminari di Champions League con la Stella Rossa e allora io penso di andare a prendere Bonera, che era già in ritiro con il Parma. Era venerdì pomeriggio di fine luglio, tutta l’Italia si muoveva per andare in vacanza. E allora prendo un treno per andare nel capoluogo emiliano e chiudo la trattativa per acquistarlo. Poi ci siamo accorti che era squalificato nelle competizioni Uefa e che non avrebbe potuto disputare i preliminari, ma questa è un’altra vicenda che racconteremo in separata sede. Nove anni, prima partita all’inizio di settembre guarda caso contro il Parma in cui viciamo 2-0 e segnano Seedorf e Kakà. L’ultima non diciamo quando sia stata e soprattutto non diciamo il risultato. Complimenti di cuore per queste duecento partite e avanti tutta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy