Galliani a Madrid: "Ancelotti è una leggenda del Milan, abbiamo un grande rapporto con il Real. Emery? Magari vado a Siviglia..."

Galliani a Madrid: “Ancelotti è una leggenda del Milan, abbiamo un grande rapporto con il Real. Emery? Magari vado a Siviglia…”


Queste le parole di Adriano Galliani alla stampa presente presso l’aeroporto di Madrid, prima di andare via in compagnia dell’intermediario Ernesto Bronzetti, insieme al quale stasera incontrerà Ancelotti: “Ancelotti è una leggenda del Milan. Vengo in Spagna per turismo, forse resterò fino a settembre e mi visiterò altre città come Siviglia… Mi piace Madrid, si vive molto bene. Se ho parlato con Ancelotti? Non lo so, il telefono italiano non mi funziona in Spagna. Abbiamo un grande rapporto con il Real e con il presidente Perez. Se mi piace più Ancelotti o Emery? Non rispondo. Ho grandi amici al Real“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy