Garcia in conferenza: "Non guardo il Milan. Destro, un talento. Keita ha recuperato"

Garcia in conferenza: “Non guardo il Milan. Destro, un talento. Keita ha recuperato”


Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato così del Milan in conferenza stampa prima della partenza per la sfida di domani sera a San Siro: “Cosa temo del Milan? Se parliamo di Destro, – riporta vocegiallorossa.it -, sappiamo che è talentuoso. Ma adesso è del Milan e io parlo solo della Roma. Le condizioni dell’avversario le consideriamo ma la cosa più importante è la Roma e quello che farà per vincere questa partita. Mi interesso solo di questo, il resto lo mettiamo in conto per non soffrire la qualità avversaria e colpire per vincere. Keita pronto per i 90′? Penso di sì, ha recuperato da questo problema al ginocchio e per questo lo abbiamo gestito per averlo a disposizione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy