Gasperini spegne le ambizioni rossonere: "Licenza UEFA? Fiducia in Preziosi"

Gasperini spegne le ambizioni rossonere: “Licenza UEFA? Fiducia in Preziosi”


La notizia della mancata licenza UEFA che potrebbe pervenire al Genoa ha acceso qualche speranza in casa Milan, con la possibilità di subentrare al Grifone in Europa League nel caso la squadra di Gasperini non riuscisse a sistemare le problematiche. In conferenza stampa prima del match contro il Torino, il tecnico del Genoa ha chiarito la questione: “Non è una notizia che ci ha fatto piacere però confidiamo nelle parole del presidente Preziosi. C’è la possibilità di mettere a posto la situazione. Noi ci crediamo. Abbiamo fiducia che tutto si risolva e non possono esserci dichiarazioni più attendibili di quelle del presidente. Il Torino? Gara importante ma non decisiva. Noi carichi e stiamo bene”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy