GaSport, formazione quasi obbligata contro il Torino: Bocchetti ed ElShaa dall'inizio

GaSport, formazione quasi obbligata contro il Torino: Bocchetti ed ElShaa dall’inizio


Domenica sera San Siro ospiterà l’ultima partita di questa disastrata stagione rossonera: ospite al Meazza il Torino di Ventura, ancora in corsa per il sesto posto. Mister Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni, e per tale motivo, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la formazione da opporre ai granata è abbastanza delineata. Davanti a Diego Lopez agiranno Abate e Bocchetti sugli esterni, e Alex e Paletta da centrali; terzetto di centrocampo che è lo stesso da un paio di settimane a questa parte, ossia Poli-De Jong-Van Ginkel. In attacco, Destro preferito a Pazzini come centravanti, ai suoi lati confermato Honda a destra, mentre a sinistra, stante le assenze di Menez, Cerci, Bonaventura e Suso, verrà impiegato dal primo minuto Stephan El Shaarawy, che ha l’obiettivo di finire bene l’ennesima stagione tormentata per lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy